Per lei i preliminari sono… sopravvalutati, meglio se si tromba!

I preliminari sono stati oggetto di studio ed è merso che “per Lei” sono… pravvalutati. Le donne scherzano poco e rinuncerebbero ai preliminari in cambio di un rapporto fisico soddisfacente nella durata e nell’esito.

The University of the West of Scotland e la Charles University di Praga hanno svolto un indagine su 2.300 donne per raccogliere pareri sul piacere dei preliminari.

Risultato ? Contrariamente a quanto si pensi o dato per certo da molti sessuologi ed esperti è merso a gran voce che gli uomini dovrebbero prestare più attenzione alla durata e alla qualità del rapporto sessuale, piuttosto che a quella dei preliminari.


Da rilevare l’esito della durata media dei preliminari 15,4 minuti a cui segue una media di 16,2 minuti riservati alla penetrazione che evidenziano una performance migliore rispetto a quella dei colleghi Statunitensi che pare si fermino a soli 7 minuti.

Lo studio ha comunque evidenziato ancora di più quali sono i gusti e le preferenze delle donne disposte a rinunciare a qualche minuto dei preliminari in favore di una migliore trombata.

Della serie “poche smancerie, meglio se si tromba!”

Share

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *