Partito della gnocca, Night Berlusconi, Pizzeria Bunga Bunga

trombare.it immagine stilizzata

Un susseguirsi di idee ispirate dal mitico Berlusca che, almeno in fatto di “trombare”, incarna il simbolo e il portabandiera planetario.
Di seguito il video del Corriere della Sera che recita:
In argentina esiste un sexy  club che si chiama “PALACIO BERLUSCONI” dedicato proprio al Presidente del consiglio Italiano. E’ stato aperto qualche mese fa a Rosario e si trova in pieno centro.
Il suo titolare pare sia un grande estimatore del nostro Premier. Ma ora “Palacio Berlusconi” rischia di trasformarsi in un caso diplomatico perchè Antonio Bruzzese Presidente dell’associazione “insieme argentina” ha preso carta e penna e ha scritto al sindaco di Rosario e al console generale per esprimere tutta la sua indignazione per la scelta del nome del locale sexy.
E’ molto offensivo, scrive Bruzzese, che si sia consentito l’uso del nome di una delle massime cariche dello stato Italiano. Non è la mia intenzione giudicare la moralità di Berlusconi e tantomeno uscire dalla sua difesa ma il tema ridicolizza il paese che rappresenta. Ora di attende la risposta …. C’e’ da dire che non è l’unico locale…. a Londra c’e’ anche la pizzeria BUNGA BUNGA!!!

Share

One comment

  1. sexybangkok scrive:

    a Pattaya, in Thailandia, esiste anche un gogo bar dal nome Bunga Bunga Bar…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *