Comincia a dar di barta la testa…. bisogna buttar giù la pasta!

Roberto Benigni è il numero 1 al mondo.E lo è in tutti i sensi e, da sempre, uno dei pochi che è riuscito a parlare del sesso in modo ironico ma vero senza giri di parole e senza quell’ipocrisia che purtroppo rovina una delle cose più belle della nostra esistenza. Godetevi questo filmato che è strepitoso e fate 2 risate propedeutiche per la vostra prossima trombata.

“Dio…. fece Adamo ed Eva, un maschio e una femmina, Adamo ed Eva fecero Caino e Abele, due maschi, Caino e Abele fecero tutto il mondo” [!!!]
“Quando cominciarono a crescere, verso i 13-17 anni che il sesso comincia a pigliar visione nella pentala dell’uomo e ha bollire nel cervello erotico… bisogna buttà giù la pasta!”
“[Caino]…passa il tempo, donne non ne trova…comincia a dagli di volta il cervello, finchè un sabato non ce la fà più … proprio gli comincia a dar dì barta la testa, proprio non resiste e verso 22-23 anni comincia a guardare Abele in maniera un pà strana….”
“…. una rincorsa micidiale nei gironi dell’inferno, tra questo connubio tra Satana e Caino venne fuori l’infelice genere umano”

Share

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *