Non c’è ombra di dubbio che Trombare è la passione di tutti/e… dal mitico Silvio Berlusconi al più anonimo/a di questo mondo tutti/e ne hanno voglia.
Certo, è il colmo che un Presidente del Consiglio, di uno stato bigotto e proibizionista, si delitti a più riprese con delle fanciulle conquistate con la tecnica del “pagando s’intende!”
Farebbe bene allora a modificare la Costituzione sancendo che l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro e si lavora e si fatica per il pane e per la fica
Al Cavaliere la topa e il culo sono sempre piaciuti e non lo ha mai negato, anzi !!!
Noi di trombare.it siamo solidali con lui (salvo coinvolgimento della minorenne che al momento dichiara di non avere fatto sesso con il Premier) perchè, indipendentemente da come la si pensi, è giusto che anche lui possa trombare come, dove e con chi vuole.
L’opposizione farebbe bene a cambiare atteggiamento e soprattutto azzerare gli esponenti di spicco perchè se gli Italiani hanno preferito Silvio significa che loro sono ben poca cosa.
Ma veniamo al Berlusca e a questa nuova perla che si aggiunge al suo curriculum di vero Trombatore.
L’inchiesta Bunga-bunga lo “sputtana” di nuovo.
Dopo la storia con la escort D’Addario e l’altro episodio non chiarito della minorenne Noemi ecco la diciassettenne marocchina e un aiuto (Maggio 2010) direttamente da Silvio che risolve con una telefonata una situazione critica di fermo in questura di qualche mese fa.
Il Berlusca in persona fa uscire indenne la fanciulla fermata per un indagine della questura per un presunto reato di furto.
La fa uscire dichiarando una falsità “…lasciatela andare è la nipote di Mubarak numero 1 Egiziano”
Invece questa bella cubista avvenente non è la nipote del numero 1 Egiziano ma una delle tante che era stata una ospite a casa sua per allietare le sue serate a cui partecipavano anche altri “compagni” di tutto rispetto, indagati e protagonisti a vario titolo.
Si va da Lele Mora (!), ad Emilio Fede per arrivare a Nicole Minetti, ex ballerina ed ex igienista dentale di Berlusconi oggi consigliere regionale della Lombardia (!) eletta nel gruppo di Roberto Formigoni.

Anche lei dichiara di aver partecipato ad una serata e di aver ricevuto dei soldi ma di non aver fatto sesso con il Presidentissimo.
La celebre Noemi Letizia ha dichiarato ad un giornale che Silvio le aveva raccontato una barzelletta in proposito:
“Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘‘Vuoi morire o Bunga-bunga?’’.
Il ministro sceglie: ‘‘Bunga-bunga’’. E viene violentato.
Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘‘Voglio morire!’’.
Ma il capo tribù: ‘‘Prima Bunga-bunga e poi morire!“.
“….sono una persona giocosa, piena di vita… amo le Donne!…

😀