All’estero sono avanti da sempre…

A Praga sono avanti anni luce ! Complimenti per una delle più geniali idee imprenditoriali che permette ai clienti di trombare gratis e di esibirsi nelle loro evoluzioni hard.
Ebbene si noi abbiamo (purtroppo) il GRANDE FRATELLO e nella bella città dell’Est hanno BIG SISTER (GRANDE SORELLA) … Della serie noi in Italia possiamo solo arraparci in un clima di  repressione e oscurantismo dove l’ipocrisa e la falsità regnano sovrane. A Praga e in quasi tutto il resto del mondo ci si diverte senza inibizioni e si può TROMBARE !!! A Praga esistono diversi locali dove è possibile fare sesso ma uno in particolare merita una recensione perchè udite udite si può trombare “gratis”.  Gratis si, una cosa inusuale ma veritiera. Unica condizione è che non si deve avere il pisello vergognoso perchè si è protagonisti in mondo-visione.
I gestori mettono a disposizione delle belle signorine (che svolgono il lavoro più antico del mondo) in modo gratuito a clienti disposti ad essere ripresi con telecamere collegate con la grande rete di internet…
Il locale è divenuto famoso dopo un servizio delle Iene, primi a parlarne in modo approfondito.
Da noi le case di tolleranza sono vietate da oltre 50 anni mentre in tanti alti altri paesi, come la Republica Ceca c’è più tolleranza e si agevola, regolamenta e controlla le attività legate al sesso.
Share

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *